1-6 GIUGNO 2010 ‹ ANFITEATRO PARCO DELLE CASCINE › FIRENZE ‹ INGRESSO GRATUITO ›
MUV è un evento che indaga un universo di linguaggi che si intersecano: le arti digitali e la musica elettronica.
Il festival, giunto alla sua VI edizione, è curato dall’associazione culturale MUV e dall’organizzazione eventi INTOOITIV.
L’evento è caratterizzato da una pluralità di discipline: concerti di musica elettronica, dj set, performance video, installazioni multimediali e interattive, concorso video internazionale, workshop, incontri, rassegna video e produzioni.
Immagini video e musica, in continua interazione, contribuiscono ad originare uno spettacolo dinamico ed interattivo con un forte coinvolgimento del pubblico.
Accanto all’aspetto socio-culturale della musica, le live performance diventano di conseguenza la testimonianza reale della contaminazione della musica con le diverse forme artistiche.
http://www.firenzemuv.com/2010/programma.php
• MUV FESTIVAL: trasporti e area ristoro
Bar e ampia zona ristoro all'interno della location del Muv Festival. Bus navetta ogni 20 minuti dalle 20.30 in poi con partenza dalle fermate della tramvia in Viale delle Cascine e dal Piazzale del Re. La direzione del festival consiglia l'utilizzo di mezzi pubblici e biciclette. Apertura dal primo pomeriggio tutti i giorni. INGRESSO GRATUITO!
• MUV ‹ music and digital art festival › FIRENZE 1-6 GIUGNO 2010
La VI edizione di MUV si terrà a Firenze ‹ Anfiteatro Parco Delle Cascine › dall'1 al 6 giugno 2010: 6 giorni di musica elettronica, video, installazioni, workshop e incontri.
Oltre 50 concerti & djset con tantissimi artisti italiani e internazionali tra cui BORIS WERNER, ALEX NERI, COOLY G, CRISSY CRISS, BYETONE, MARCEL JANOVSKY, GABRIEL ANANDA, JAHCOOZI, MARKUS FIX, DANILO VIGORITO, TRONIK YOUTH, SOUND OF STEREO.
INGRESSO GRATUITO A TUTTE LE SERATE !!!