Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Programma terzo livello

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kenshiroz86

Kenshiroz86


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.08
Età : 38
Località : Firenze

Programma terzo livello Empty
MessaggioTitolo: Programma terzo livello   Programma terzo livello EmptySab Ago 23, 2008 11:41 am

Salve, mi chiamo Livio e sarei intenzionato a iscrivermi al terzo o quarto livello dato che studio giapponese da 2 anni^^ Volevo sapere appunto in cosa consistono il terzo e quarto livello in modo tale da poter decidere. Arigatou gozaimasu Wink
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Programma terzo livello Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma terzo livello   Programma terzo livello EmptySab Ago 30, 2008 7:24 pm

Ciao Kenshiro, grazie per esserti interessato ai ns corsi. 2-NEN MO NIHONGO NO BENKYOU SHITERU NO DESU KA ? SUGOI DESU NE! Credo la miglior cosa sia provare la prima lezione sia del 3° che del 4° livello. Ricorda che i ns programmi sono basati sulla conversazione, ovvero, la scrittura viene fatta solo dal 4° livello. Se però preferisci conoscere in anticipo il programma dei 2 livelli a cui sei interessato fammi sapere che mi faccio dare tutti i dettagli dal ns Sensei.
DEWA MATA NE!!!
Torna in alto Andare in basso
Manuel

Manuel


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 37
Località : Firenze

Programma terzo livello Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma terzo livello   Programma terzo livello EmptyGio Set 25, 2008 1:03 pm

Ciao Kenshiro, hajimemashite ;D
Io sto seguendo il 4° livello di lingua giapponese a Lailac e avendo già seguito il 3° livello ti posso dire qualcosa approposito.
Sia il 3° che il 4° livello approfondiscono la grammatica, naturalmente a livelli differenti, che poi vengono esercitati attraverso conversazioni e testi scritti (nel 3° livello al massimo usando hiragana/katakana, ma prevalentemente romaji, nel 4° livello invece si cominciano a studiare anche i kanji).
Per decidere da che livello cominciare è importante sapere a che punto sei arrivato nello studio della grammatica...

Comunque ti assicuro che è un ottimo corso, io sto studiando giapponese all'università e non avrei saputo proprio come fare senza i corsi Lailac ^^, sono stati veramente utili sia per cominciare sia per approfondire.
Torna in alto Andare in basso
Kenshiroz86

Kenshiroz86


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.08
Età : 38
Località : Firenze

Programma terzo livello Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma terzo livello   Programma terzo livello EmptyVen Set 26, 2008 7:04 am

Hajimemashite Manuel San^^ il problema è proprio quello.... ke studiandolo pure io all'università e dovendo fare solo il 5 modulo, allora mi hanno inserito nella classe "Sakura" ke nn è menzionata tra i quattro livelli esistenti anche xchè ho il corso martedì alle 21 alla Lailac e nel sito ci sn tutti i giorni meno ke il martedì, quindi penso si tratti di un corso a parte.... Cmq te dove lo studi giapponese ? io a lettere con la Sagiyama e il Nakajima nella remota speranza ke in questo semestre facciano il 5 ed ultimo modulooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se lo fai a lettere di sicuro ci si conosce di vista ma nn di persona, cmq ti ho aggiunto su msn, se accetti la mia richiesta mi farebbe piacere parlare con te dato ke mi sa ke abbiamo molto di cui parlare e sn anche io di Firenze, anzi di Scandicci per la precisione !!! ^^
Ganbatte !!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma terzo livello Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma terzo livello   Programma terzo livello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Programma terzo livello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo livello
» Corso del 3 aprile 2008
» quarto livello
» Lailac alla Mostra dell'Artigianato!!!
» UFFICIALEEE: CENA 28 NOVEMBRE 2008 PER IL GRUPPO 1 LIVELLO LINGUA DELLE 19 E DELLE 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: i Corsi di Lailac :: Corsi di Lingua :: Corso di Lingua Terzo Livello-
Vai verso: