Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SteveM




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.04.12

libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone Empty
MessaggioTitolo: libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone   libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone EmptyLun Apr 09, 2012 9:33 pm

Salve a tutti,
ho un grosso problema e credo che solo voi possiate aiutarmi. Come argomento per la mia tesi di laurea mi è stato assegnato "i cambiamenti nei sistemi di trasporti e comunicazioni dal sakoku alla restaurazione Meiji" e ho molte difficoltà a trovare materiale. Sapreste consigliarmi qualche libro, articolo o qualcosa di simile dove poter trovare del materiale? Anche in inglese va benissimo. Mi sareste di un aiuto immenso.
Grazie a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone   libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone EmptyVen Giu 15, 2012 5:15 pm

Ti rispondo con un tale ritardo che sicuramente la tesi l'avrai già quasi finita e potrai essere tu a dirci dove ha potuto trovare queste particolari informazioni! Io purtroppo non ho nessun testo da consigliarti... Gomennasai!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
 
libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri sul Giappone e i giapponesi
» Libri sul Giappone e i giapponesi
» viaggio in giappone
» ARIGATO dal Giappone
» CONCORSO "Il Giappone nel Mondo!!!" in concomitanza con "Il Giappone in Italia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: Spazio Giappone-
Vai verso: