Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gruppo di danza di Lailac

Andare in basso 
AutoreMessaggio
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Gruppo di danza di Lailac Empty
MessaggioTitolo: Gruppo di danza di Lailac   Gruppo di danza di Lailac EmptyMar Dic 21, 2010 3:45 pm

Nei periodi di calma e quando ho bisogno di svagarmi approfitto per partecipare anche io ai corsi di danza tenuti dalle Maestre Hiroe-san e Hiromi-san ed è bello vedere quanto siano numerose le classi!
E' vero, a dire di alcuni stanno diventando troppo numerosi e dal prossimo anno cercheremo di dividere le classi su misura delle varie richieste!
Ma grazie al gruppo sempre più affiatato e compatto di danza, quest'anno abbiamo potuto fare un bellissimo saggio di danza tradizionale al nostro Festival Giapponese, io non ho partecipato nè alla preparazione ne alle coreografie, ma ho solo guardato il risultato e mi è piaciuto tantissimo!
I miei più vivi complimenti alle insegnanti e a tutte le allieve di danza!!!
Braveee
cheers
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Gruppo di danza di Lailac Empty
MessaggioTitolo: Riunione Danza   Gruppo di danza di Lailac EmptyVen Gen 07, 2011 12:38 pm

Domani sera si terrà per la classe di danza Nihon Buyo una cena-riunione per guardare insieme foto e filmati del saggio di danza del Festival Giapponese e valutare insieme i progressi e capire meglio dove migliorarsi!!!
Sarà un'occasione divertente per apprezzare ancora di più il lavoro fatto durante tutto l'anno precedente e trovare un incentivo per andare avanti e perfezionare questa antica danza tradizionale!!!
PS: peccato io non ci sarò Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo di danza di Lailac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFICIALEEE: CENA 28 NOVEMBRE 2008 PER IL GRUPPO 1 LIVELLO LINGUA DELLE 19 E DELLE 21
» Lailac a San Marino
» Lailac al Ludicomix
» X Festival Giapponese
» Lailac al Ludicomix di Empoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: i Corsi di Lailac :: Corso di danza nihon buyo-
Vai verso: