EVENTO PACIFICO "TAMBURI DI PACE"
22 DICEMBRE 2009
LE PAGLIERE DI PORTA ROMANA
ORE 20.00-23.30
Gentile Direzione,
Vi preghiamo di voler diffondere l'evento "Tamburi di Pace", una Meditazione guidata dai Suoni dello Spirito, che eleva le coscienze verso la Vibrazione della Quiete Interiore, che avrà luogo nei Locali delle Pagliere di Porta Romana la sera del 22 dicembre 2009, dalle ore 20.00 alle ore 23.30.
Durante la Manifestazione, i Musicisti produrranno coi loro strumenti (conchiglie, gong, campane tibetane, tamburi) e con le voci (i mantra) un'onda sonora che genera un innalzamento della mente verso gli stati contemplativi. E' una tradizione che risale a più di 4.000 anni fa, e di cui oggi si occupano molti ricercatori e docenti delle nostre Università degli Studi.
Si tratta di un evento pilota, che desidera fare partecipare la cittadinanza, invitando ognuno ad unirsi alla Meditazione con la propria voce o, possedendolo, con un proprio strumento a percussione.
Il Comune di Firenze, il Comitato Regionale Toscano UNICEF, l'Istituto Tradizionale di Medicina Tibetana, l'Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia, la S.I.A.F., hanno accordato il loro Patrocinio.
Associazione Culturale Imajon
Centro Yoga CLIP2000
Sacred Drums con i Tamburi del CPA
Istituto di Bremologia Applicata
Fratellanza Militare
Vi ringraziano per la Vostra indispensabile e cortese collaborazione, e Vi aspettano.
Alessandra Capelli
Abitazione 055 22 08 13 - Mobile 349 61 370 72
alessandra.capelli@imajons.com