Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyLun Set 01, 2008 2:09 pm

ARTI D'ORIENTE
Tradizioni di benessere in movimento

20 - 21 Settembre 2008
Palazzatto Nicolodi, Viale Ugo Bassi
(Campo di Marte) Firenze

L'Associazione Firenze Arti d'Oriente organizza per la Quinta volta a Firenze la manifestazione dedicata alle Arti Marziali ed altre discipline orientali!
Anche quest'anno Lailac è stata invitata per allestire un angolo dedicato al Giappone e abbiamo deciso di creare l'angolo della calligrafia e degli origami con un piccolo stand di cibarie giapponesi!
Inoltre, per la cena di sabato e il pranzo di domenica è possibile prenotare un Makunouchi Bento (Euro 15) da fissare direttamente all'organizzazione Arti D'Oriente, o sul posto da noi!

Per maggiori dettagli e informazioni:

www.artidoriente.org
Torna in alto Andare in basso
Kenshiroz86

Kenshiroz86


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.08
Età : 38
Località : Firenze

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyLun Set 01, 2008 6:37 pm

Eh mi sa ke ci vedremo anche prima del Lucca Comics allora^^ io AMO le arti marziali !!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! Prendiamo accordi su Skype ? Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyMar Set 02, 2008 1:32 pm

cheers Bene, bene!!! Ci vediamo ad Arti D'Oriente!!!
Almeno conoscerai anche altri collaboratori di Lailac!!!
Torna in alto Andare in basso
Kenshiroz86

Kenshiroz86


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.08
Età : 38
Località : Firenze

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyMer Set 03, 2008 9:43 pm

Ovvio^^ nn vedo l'ora di conoscervi tutti quanti !!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 35
Località : Firenze

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyGio Set 04, 2008 4:41 pm

Salvo imprevisti ci sono anche io cheers
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyVen Set 05, 2008 7:41 am

cheers Benritrovato Fabio-san!!! Ogenki desu ka?!?!
Sono contenta se ci sarai anche tu...
più siamo meglio è!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 35
Località : Firenze

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyMar Set 09, 2008 4:17 pm

Ciao Erii cheers Genki desu !!
Io probabilmente verrò il sabato con un collega di lavoro geek
Torna in alto Andare in basso
Kenshiroz86

Kenshiroz86


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.08
Età : 38
Località : Firenze

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyMer Set 10, 2008 6:40 am

Pure io sabato pom così vi conosco tutti^^ ho scoperto ke c'è pure qualche mio amico a fare wushu !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyMer Set 10, 2008 9:15 am

Che bello! Almeno ci facciamo compagnia e scambiamo due chiacchiere!!!
A presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 35
Località : Firenze

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptySab Set 20, 2008 4:45 pm

Eccomi di ritorno cheers


Il risultato del pomeriggio è stato questo Suspect

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Img001dp4.thArti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento ThpixArti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Img002ok1.thArti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento ThpixArti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Img003ef1.thArti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Thpix

Obiettivamente sono orribili e tutti mi prendevano in giro dicendo che andavano bene... cattivi Crying or Very sad
A parte gli "scherzi" è veramente difficile scrivere con il pennello, non riuscivo a tenere la mano ferma e mi venivano questi affari cicciotti affraid


Alla prossima cheers
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyLun Set 22, 2008 11:29 am

cheers cheers cheers
Che belli!!! Sei stato proprio bravo!!!
Il tuo stile moderno e rotondo è simpaticissimo!!!
Per essere la prima volta sei stato più che bravo, non essere troppo severo con te stesso!

Noi ringraziamo te per essere venuto a trovarci... come avrai visto avevamo bisogno di compagnia!!!

A presto!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Kenshiroz86

Kenshiroz86


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.08
Età : 38
Località : Firenze

Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento EmptyMar Set 23, 2008 7:43 pm

Mi dispiace di nn esser potuto venire ma ero nuovamente fuori città affraid Cmq vedo di essere presente al prossimo evento !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento   Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arti D'Oriente - Tradizioni di benessere in movimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: Eventi-
Vai verso: