Forse molti di voi già lo sanno, ma finalmente sarà sul grande schermo "Tonarino Totoro"!!!
Il ns caro Yasutoshi ha anche cantato la famosa sigla del film a Pisa Cosplay pochi giorni fa, ma non sapevo che il "vecchio" film di Totoro sarebbe arrivato nel cinema italiano!
A quanto si legge nei vari forum, tra cui questo
http://www.studioghibli.org/forum/viewtopic.php?f=21&t=1584
l'uscita pare essere per il 14 novembre 2008... ma è il primo giorno del ns Festival Giapponese!!!
E' ancora più incredibile!!!
Se la data di uscita sarà veramente quella so già che non potrò andarci in quel week end perchè ci saranno tanti ospiti dal Giappone che devo seguire e comunque un bel po' di lavoro per il Festival...
ma sicuramente appena possibile andrò, proprio per fare "numero" e incoraggiare la Lucky Red a ripetere l'operazione anche per tutti gli altri film della Ghibli non ancora usciti in Italia!!!
Se anche voi amate i film della Ghibli mi raccomando, andate a vederlo!!!
Io li ho già visti (quasi) tutti in giapponese, quando erano ancora in VHS, me li ha prestati un'amica... ma sono passati un bel po' di anni e li rivedrei tutti molto volentieri!!! Anzi, vorrei anche i DVD!!! Se saranno in italiano posso farli vedere anche a mio marito... e chissà... forse anche lui potrebbe innamorarsene
!!!