Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 piccola domanda, grande sogno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mamoru_91

mamoru_91


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 32
Località : firenze

piccola domanda, grande sogno Empty
MessaggioTitolo: piccola domanda, grande sogno   piccola domanda, grande sogno EmptyDom Apr 20, 2008 3:22 pm

esiste secondo voi un modo per contattare Tetsuya Nomura (il character designer che ha creato buona parte dei personaggi di Final Fantasy)?
e se per caso esistesse un modo per scivergli ad esempio una e-mail, c'è qualcuno che mi aiuterebbe a scriverglielela in nihon-go, visto che con il mio attuale livello di istruzione non saprei chiedergli altro che il suo nome......... Embarassed

どうもありがとうございます
Torna in alto Andare in basso
davidoo

davidoo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 48
Località : Firenze

piccola domanda, grande sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domanda, grande sogno   piccola domanda, grande sogno EmptyDom Apr 20, 2008 8:36 pm

Credo che se riesci a scrivere anche al mio mentor ti ofrero una birra Wink
Senza scherzzi, non so se e possibile scrivergli dirrettamente ma forse inviando una richesta al reparto marketing della square-enix (che brutto fa l aggiuntivo enix !!) ti potrebero rispondere loro.
Sopratutto che con il lavoro che ce sui nuovi progetti di christal chronicles e XIII non deve avere molto tempo per rispondere a letere di fan.
Comunque prova e faci sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
 
piccola domanda, grande sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto "Sogno, Fiore, Vita" dei Manjushaka
» Domanda culturale
» Domanda tecnica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: Spazio Giappone-
Vai verso: