Alessandro
Messaggi : 17 Data di iscrizione : 04.09.11 Età : 41 Località : Firenze
| Titolo: フォルムのみなさん、こんにちは。 Lun Set 05, 2011 9:13 am | |
| Un saluto a tutti! Mi chiamo Alessandro, e se tutto va bene, a ottobre inizierò a seguire il corso di lingua giapponese. Devo decidere se seguire il corso di primo o di secondo livello, perché sto studiando giapponese da circa un anno. Seguirò quindi la prima lezione di entrambi i corsi e poi deciderò. Anche se alcune basi le ho assimilate, mi considero particolarmente pessimo sulla conversazione, perciò per adesso sono più orientato verso il corso base, anche a costo di ripetere qualcosa che so già. Qualcun altro seguirà il corso ad ottobre? A presto! | |
|
erii
| Titolo: Re: フォルムのみなさん、こんにちは。 Mer Set 07, 2011 10:36 am | |
| ライラックのフォーラムへようこそう!!!! Siamo felici che anche tu da questo autunno farai parte del ns gruppo di studenti, grazie per averci scelto come tuoi compagni di questa nuova "avventura" (studiare le lingua è sempre una avventura perchè ti porta dentro a culture e mentalità diverse...)!!! Spero troverai dei buoni amici e la giusta classe per te!!! A presto! | |
|
Centerfire
Messaggi : 42 Data di iscrizione : 16.10.10 Età : 62 Località : Firenze
| Titolo: Re: フォルムのみなさん、こんにちは。 Gio Set 08, 2011 5:50 pm | |
| Benvenuto Mizu! Non scrivo in giapponese perché userei caratteri casuali con risultati poco prevedibili.... Hai fatto benissimo ad iscriverti, più siamo e più impariamo! ) Ah, e non perderti i Matsuri oranizzati dalla LAILAC perché per gli appassionati sono una vera delizia! | |
|
Alessandro
| Titolo: Re: フォルムのみなさん、こんにちは。 Ven Set 09, 2011 7:01 am | |
| お返事をどうも有難う。 Anch'io vi ringrazio per l'opportunità di studiare la lingua, e naturalmente per tutte le altre occasioni di vedere da vicino il bellissimo mondo del Giappone, come il Natsu Matsuri. Spero che il corso sarà un'esperienza piacevole! Centerfire, non so se volevi rispondere a Mizu oppure se hai semplicemente confuso i nick... in ogni caso, grazie では、十月に会いましょう! | |
|
Centerfire
Messaggi : 42 Data di iscrizione : 16.10.10 Età : 62 Località : Firenze
| Titolo: Re: フォルムのみなさん、こんにちは。 Ven Set 09, 2011 4:31 pm | |
| Hai ragione, ho confuso i nick! Pericoloso avere troppe finestre aperte... XDDD | |
|
Franky
Messaggi : 33 Data di iscrizione : 24.07.10 Età : 36 Località : Ikebukuro
| Titolo: Re: フォルムのみなさん、こんにちは。 Mar Nov 01, 2011 10:00 pm | |
| Benvenuto anche a te ^^ alessandro yoroshiku ne >< | |
|
Alessandro
| Titolo: Re: フォルムのみなさん、こんにちは。 Mer Nov 02, 2011 8:02 am | |
| - Kazeru ha scritto:
- Benvenuto anche a te ^^ alessandro yoroshiku ne ><
有難うございます! | |