Marzia
| Titolo: Mi presento anch'io :) Mar Apr 26, 2011 9:33 am | |
| Buongiorno a tutti sono Marzia, 34 anni provincia di Prato. Il Giappone mi ha sempre affascinato, ma, haimè, finora non ho mai avuto modo di approfondire le mie conoscenze. Spero di recuperare il prima possibile. | |
|
erii
| Titolo: Re: Mi presento anch'io :) Mer Apr 27, 2011 12:30 pm | |
| Marzia-san Youkoso!!! Benvenuta Marzia!!!
Spero che Lailac potrà tornarti utile per "approfondire" le tue curiosità e la tua passione per il Giappone! Seguici sul sito e se sei su Facebook anche lì, così sarai sempre aggiornata sulle ns iniziative: corsi, workshop ed eventi!!!
Dal 30 aprile all' 8 maggio, per esempio, siamo alla Mostra dell'Artigianato, sia con lo Stand Lailac (Pad. Spadolini, piano interrato, Stadn L10) sia con il ManGiappone (nell'area esterna dove si mangia anche piadine e panini noi facciamo Yakisoba e Curry!!!).
Arrivederci a presto e sempre a tua disposizione. | |
|
Marzia
| Titolo: Re: Mi presento anch'io :) Sab Mag 07, 2011 7:30 am | |
| Grazie Erii purtroppo non potrò venire alla mostra dell'artigianato, sono a casa ammalata... ho una portatrice sana di bacilli a casa di tre anni e mezzo, che, mannaggia a lei ^.^ porta a casa dall'asilo tutti i bacilli, stà male un giorno e poi decima la famiglia.... ih ih ih Scherzi a parte, cercherò di essere presente la prossima occasione, mi piacerebbe venire anche lì da voi in sede, soprattutto perchè ho un progettino, e ho bisogno di imparare due o tre cosine Intanto vorrei segnalarvi un libro per ragazzi che ho trovato ieri alla coop, devo ancora cominciare a leggerlo ma sembra interessante. Lo posto sul Topic giusto. Un abbraccio Marzia | |
|
erii
| Titolo: Re: Mi presento anch'io :) Ven Mag 13, 2011 5:19 pm | |
| Ciao Marzia! Spero ora starai bene... ed anche la tua piccola "portatrice sana di bacilli"!!! Grazie mille per la segnalazione!!!
Spero potrai venire ad uno degli eventi a cui parteciperemo!!! A presto e buon fine settimana! | |
|
Franky
Messaggi : 33 Data di iscrizione : 24.07.10 Età : 36 Località : Ikebukuro
| Titolo: Re: Mi presento anch'io :) Lun Giu 20, 2011 5:29 pm | |
| Anche se in ritardo benvenuta ^^
Ultima modifica di Kazeru il Mar Nov 01, 2011 11:12 pm - modificato 1 volta. | |
|
erii
| Titolo: Re: Mi presento anch'io :) Lun Giu 27, 2011 10:15 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento anch'io :) | |
| |
|