Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento anch'io :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marzia

Marzia


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.04.11

Mi presento anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Mi presento anch'io :)   Mi presento anch'io :) EmptyMar Apr 26, 2011 9:33 am

Buongiorno a tutti sono Marzia, 34 anni provincia di Prato.
Il Giappone mi ha sempre affascinato, ma, haimè, finora non ho mai avuto modo di approfondire le mie conoscenze.
Spero di recuperare il prima possibile.
I love you
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Mi presento anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io :)   Mi presento anch'io :) EmptyMer Apr 27, 2011 12:30 pm

Marzia-san Youkoso!!!
Benvenuta Marzia!!!

Spero che Lailac potrà tornarti utile per "approfondire" le tue curiosità e la tua passione per il Giappone!
Seguici sul sito e se sei su Facebook anche lì, così sarai sempre aggiornata sulle ns iniziative:
corsi, workshop ed eventi!!!

Dal 30 aprile all' 8 maggio, per esempio, siamo alla Mostra dell'Artigianato, sia con lo Stand Lailac (Pad. Spadolini, piano interrato, Stadn L10) sia con il ManGiappone (nell'area esterna dove si mangia anche piadine e panini noi facciamo Yakisoba e Curry!!!).

Arrivederci a presto e sempre a tua disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.04.11

Mi presento anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io :)   Mi presento anch'io :) EmptySab Mag 07, 2011 7:30 am

Grazie Erii
purtroppo non potrò venire alla mostra dell'artigianato, sono a casa ammalata... ho una portatrice sana di bacilli a casa di tre anni e mezzo, che, mannaggia a lei ^.^ porta a casa dall'asilo tutti i bacilli, stà male un giorno e poi decima la famiglia.... ih ih ih

Scherzi a parte, cercherò di essere presente la prossima occasione, mi piacerebbe venire anche lì da voi in sede, soprattutto perchè ho un progettino, e ho bisogno di imparare due o tre cosine Smile

Intanto vorrei segnalarvi un libro per ragazzi che ho trovato ieri alla coop, devo ancora cominciare a leggerlo ma sembra interessante. Lo posto sul Topic giusto.

Un abbraccio
Marzia
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Mi presento anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io :)   Mi presento anch'io :) EmptyVen Mag 13, 2011 5:19 pm

Ciao Marzia!
Spero ora starai bene... ed anche la tua piccola "portatrice sana di bacilli"!!!
Grazie mille per la segnalazione!!!

Spero potrai venire ad uno degli eventi a cui parteciperemo!!!
A presto e buon fine settimana!
Torna in alto Andare in basso
Franky

Franky


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 24.07.10
Età : 35
Località : Ikebukuro

Mi presento anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io :)   Mi presento anch'io :) EmptyLun Giu 20, 2011 5:29 pm

Anche se in ritardo benvenuta ^^


Ultima modifica di Kazeru il Mar Nov 01, 2011 11:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.opfitalia.net
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Mi presento anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io :)   Mi presento anch'io :) EmptyLun Giu 27, 2011 10:15 am

Grazie Kazeru!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io :)   Mi presento anch'io :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento anch'io :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: Benvenuti! ようこそ! :: Hajimemashite...-
Vai verso: