Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hajimemashite~!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jhack




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.03.09

Hajimemashite~! Empty
MessaggioTitolo: Hajimemashite~!   Hajimemashite~! EmptyMar Mar 17, 2009 1:12 pm

Salve a tutti!
A quanto pare qui non è usanza presentarsi, ma mi sembra una buona idea Smile
Sono uno studente all'università di Pisa, ed ho partecipato sia all'ultimo Festival a Pisa sia a Firenze~ Sono stati molto intressanti ^o^
La mia passione per il Giappone risale al mio viaggio nel Sol Levante durante uno scambio culturale di 2 mesi a Nagoya con AFS (Intercultura) oramai 3 anni fa...
Ho ricordi molto belli di quel periodo Very Happy

あっ、まだまだなのに、3級試験を受かりました。いつでも日本語で話すなんて、お幸せです、あはは。まあ、取りあえず、どうぞよろしくね。

それでは、
Beh, al prossimo post,

ヤコポ
Jacopo
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Hajimemashite~! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hajimemashite~!   Hajimemashite~! EmptyVen Ott 23, 2009 8:40 am

おはようございます ヤコポさん、

日本語の勉強は続けてますか。
Mi dispiace non averti risposto prima, ma mi era sfuggito questo messaggio!!!
^_^"

Comunque spero potrai tornare a trovarci all' XI Festival Giapponese di Firenze, o anche al Japan Palace del Lucca Comics & Games!!!
Peccato quest'anno i ragazzi dell'Università di Pisa non hano riproposto la manifestazione nella loro città... o forse lo hanno fatto e non mi sono informata?!?!

A presto e buona giornata!!!
お元気で、またね!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Hajimemashite~!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: Benvenuti! ようこそ! :: Hajimemashite...-
Vai verso: