Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h

Andare in basso 
+5
erii
spikefollow
fuu
harukasan
davidoo
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
davidoo

davidoo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 48
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptySab Apr 12, 2008 3:03 pm

Ciao ciao a tutte e tutti ^^

Dunque come abbiamo deto, qui il topic per la nostra cena visto che seno faremo troppo i troll nel altro topic lol!

Soma, non avevo pensato ma il 18/04/2008 e impossibile visto che ce la fiera dell artigianato e che le cene Waku Waku sono sospese durante questa feria.
Abbiamo dunque 2 date che per il momento vano bene a tutti (09/05/2008 e 16/05/2008) con una preferenza gia espressa per il 09/05/2008.

Sarebe bene il prossimo giovedi parlarne a quelli che non vengono sul forum cosi almeno tutti siamo informati e possiamo ragrupare il numero piu grande di partecipianti.

Un altro punto che mi viene in mente : veniamo da soli o ci portiamo anche marito/moglie/fidanzati ?
Secondo punto : prenotiamo la stanza giapponese al primo piano tipica o andiamo nella stanza dove facciamo i corsi che e la stanza "ristorante" diciamo normale ?

Personalmente sono gia andato a quella del primo piano e mi piace di piu che la normale, ma non ci sono sedie, e piu tipico con tatami e toglimento di scarpe ^^

Soma, vediamo questo insieme, ogni uno da o rida il suo parere e dopo scegliamo cio che il piu grande numero a deciso, certo per gli assenti o quelli che hanno fato una scelta diversa, potremo organizare un altra cena ^^

Ecco tutto, dunque per me, le due date vano bene, portare o no il o la compagno(a) va bene anche e mi piace di piu al primo piano ^^

Ah si, una precisione non ci sono molti posti al primo piano dunque se portiamo i compagni forse e meglio mangiare giu, comunque possiamo domandare anche delle info a Erii.

Ecco, grazie e buon fine settimana ^^

Piccolo edit : la fiera dell artigianato inizia il 25/04/2008 dunque il prossimo venerdi possiamo, ma sembra che sia meglio dal 09/05/2008, soma, vediamo tutti insieme ^^
Torna in alto Andare in basso
harukasan

harukasan


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.03.08
Età : 44
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptySab Apr 12, 2008 10:48 pm

Come ho già detto per me vanno bene entrambe le date, comunque tanto per dirne una mi aggrego per il 9! bounce

Per quanto mi riguarda non ho nessuno da portare, e come stanza mi piacerebbe sperimentare la stanza "speciale"... comunque bisogna vedere, appunto, quanti siamo.

Comunque Davidoo credimi, scrivi meglio di alcuni italiani che conosco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fuu

fuu


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 42

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyDom Apr 13, 2008 6:55 pm

Mi aggrego al 9, pur ripetendo che andrebbe comunque bene anche l'altra data Smile

Per le preferenze sottoscrivo la stanza speciale e per accompagnatori o meno sono nella stessa situazione di Silvia, cioè senza nessuno da portare, ma mi va bene sia dare la possibilità a chi può di portare compagnia sia di escluderlo... forse per conoscerci sarebbe meglio da soli (ma questo perchè sono una che non riesce mai a ricordare nomi e ad associarli alle facce, figuriamoci se nomi e facce raddoppiano!!! Embarassed ).. Comunque va benone se anche poi decidiamo di fare la cosa allargata Very Happy

In ogni caso.. pancia mia fatti capanna.... yum!! Razz

Fra albino

PS: Davidoo, concordo con Harukasan nel farti comunque i complimenti, vorrei io scrivere e parlare una lingua diversa dalla mia come tu parli e scrivi l'italiano!! Wink
Torna in alto Andare in basso
spikefollow




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 06.03.08
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyLun Apr 14, 2008 7:31 am

A me, diciamo, va bene qualsiasi data, a parte impegni improvvisi e sono più per la scelta della stanza di sopra... io ho anche l'accompagnatore, ovviamente, visto che sto cercando di tirarlo dentro al magico mondo...

Per la fiera dell'Artigianato io ci sarò, sicuro.... FORZA SENSEI!!!!
Torna in alto Andare in basso
davidoo

davidoo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 48
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyGio Apr 17, 2008 9:59 pm

Ciao ciao ^^

Dunque a cuanto sembra la cena sara il 09/05/2008
Erii, habbiamo bisogno che ci dica se per questo giorno la sala giapponese e stata riservata e se no in quanti possiamo esserci, normalmente contando il sensei e se ogni uno di noi viene da solo saremo 19 affraid

Lo so, fa un gran numero, per questo ti domando se ci entriamo tutti lol!
Seno penso che si fara sotto e li, anche se portiamo gente, e possibile che arriviamo a 25/30 persone.

Comunque per giovedi prossimo sarebe gia bene aver un numero approssimativo di alunni che verrano e in optional lol! il numero di acompagnanti se si portano.

In quanto riguarda il fatto di portare qualcuno o qualcuna, come a fatto notare il Sensei, faciamo una cena per conocerci, entrambi gruppi di alunni, per tanto e vero che per la prima cena, per non imbrogliare le menti di tutti che sarano gia imbrogliate dal sake, sarebe dunque bene di venire da soli, dopo niente ci impedice di preparare altre cene dove veniamo con i compgni/compagne Very Happy

Soma, vediamo cosa ne pensate e sopra tutto parlatene il giovedi a vostro gruppo cosi possiamo gia avere una idea precisa di cio che faremo e gia prenotare tutto questo per permetere a Erii e tutto lo staff di lailac di preparaci una serata memorabile ^^

Buona sera a tutte e a tutti afro

Oyasumi !!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyVen Apr 18, 2008 9:23 am

cheers Che bella cena state organizzando!!!
Che bello che bello!!! Mi piacerebbe venire anche a me...
Shocked ! E' vero, ma io CI SARO'!!!
Che bello!! cheers Allora sono proprio felice, almeno anche io potrò conoscervi un po meglio!!!

Per venerdì 9/5 lascerò la stanza giapponese tutta libera per voi e visto che non sarete "accompagnati" anche se venite tutti + il Sensei ci starete senza problemi!

A me basterà sapere il numero entro il 7/5... non vedo l'ora!!!
Vi farò anche conoscere un ns carissimo amico giapponese che è venuto a trovarci per un mesetto ma ha vissuto + di 3 anni a Firenze ed è veramente buffo!!! Si chiama Shinji, ma gli amici lo chiamano Giacomino!!!

A presto!!! Buon fine settimana!!!
Se passate all'Artigianato venite a trovarmi!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
davidoo

davidoo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 48
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyVen Apr 18, 2008 2:02 pm

Ciao Erii ^^

Grazie del tuo aiuto, faccio un post sull altro topic per dare l info ed anche giovedi prossimo durante il corso.

Ancora grazie mille cheers

Bye bye afro

Edit : lol sono troppo stanco, ho troppo lavoro, siamo gia nel topic della cena ^^

Dunque ok per la stanza giapponese ed entriamo tutti, manca soltanto esserci sicuri del giorno 09/05/2008 e sapere se veniamo soli.

Adesso toca a voir ^^

Bye bye e buon fine settimana Wink sunny
Torna in alto Andare in basso
fuu

fuu


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 42

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyVen Apr 18, 2008 7:46 pm

Evviva, evviva! Like a Star @ heaven Anche Erii con noi alla cenaa!! Like a Star @ heaven
Vi avverto, porto la macchina fotografica!! Così magari facciamo delle foto dove mettere sotto i nomi per farli memorizzare al nostro smemorato ma mitico sensei!! Razz

Allora confermo già: ok per il 9 maggio!!

Un salutone a tutti e buon fine settimana!!

fra albino
Torna in alto Andare in basso
Minazuki

Minazuki


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 41

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptySab Apr 19, 2008 10:30 am

Ciao a tutti!! Like a Star @ heaven
Sono contentissima per questa grandiosa idea!! cheers
Cena, cena!! Non conosco molto bene il cibo giapponese..diciamo che ho assaggiato onigiri e tempura, e sushi una volta ma..tutto qua! Sono curiosissima, quindi confermo il 9/05 con molto piacere!! Ovviamente non vengo solo per il cibo, eh!!!
....confesso, sono una cicciona (e si vede!) elephant e non disdegno mai un invito culinario, ma il più grande piacere sarà senz'altro stare con tutti voi!!

See you all there, buon fine settimana!!
Mata ne!

M cat
Torna in alto Andare in basso
harukasan

harukasan


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.03.08
Età : 44
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptySab Apr 19, 2008 2:35 pm

Evviva, si direbbe proprio che alla cena ci divertiremo un sacco!! Non vedo l'ora!
Buona idea le foto, così poi potremo ricattare chi avrà fatto le cose più assurde sotto i fumi del sakè... ih ih ih Laughing (tanto io non posso bere Razz )
Buona domenica a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
cuteichigo

cuteichigo


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 12.03.08

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptySab Apr 19, 2008 6:50 pm

niente accompagnatori allora? T_T vabbè...io cmq per il 9 ci sono di sicuroooooooo!evviva!!non vedo l'ora!eh eh eh I love you
Torna in alto Andare in basso
maneki neko




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.04.08

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: T.T   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyGio Apr 24, 2008 8:56 pm

nn è giusto che se uno vuole portare l'accompagnatore nn puo farlo....uffaaaa...è venerdì sera.....che barba..... Crying or Very sad
una domanda a parte....ma,quanto verrà a costare questa cena?è l'unico argomento non trattato...e bè,mi vergogno un po a dirlo ma mi devo fare i conti in tasca prima di dare l'ok definitivo...ehm ehm Embarassed
aspetto risposte pensando alle pietanze nipponiche........gnaaaaaaaaaam
Torna in alto Andare in basso
cuteichigo

cuteichigo


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 12.03.08

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyVen Apr 25, 2008 7:34 pm

ah...io non ci avevo nemmeno pensato.in effetti non è una domanda priva di senso...non sarebbe male da sapere
Torna in alto Andare in basso
maneki neko




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.04.08

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: ehm   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptySab Apr 26, 2008 1:06 pm

se sicoprisse il costo magari prima della cena sarebbe fantastico....il mio stipendio non è milionario e devo sapere se ce la fo x tutto il mese poi.... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
cuteichigo

cuteichigo


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 12.03.08

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptySab Apr 26, 2008 6:05 pm

ah ah ah...io faccio la commessa e ti dirò che nemmeno a me danno 10.000 euro il mese.ah...ma si cerca di sopravvivere... pig
Torna in alto Andare in basso
mamoru_91

mamoru_91


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 32
Località : firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyDom Apr 27, 2008 11:37 am

io sono uno studente e nessuno dà niente a me.......................................... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
davidoo

davidoo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 48
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyDom Apr 27, 2008 12:12 pm

Ciao ciao ^^

scusate di non esere venuto prima, e vero che ho avuto una settimanacia, non ho avuto tempo per niente Crying or Very sad

Dunque e vero che dispiace un po non portare la compagna/il compagno ma questa prima cena e fatta per conocerci, dunque possiamo farne una il prossimo mese dove portiamo chi vogliamo Wink

In cuanto riguarda il prezzo, scusate mi avvrei dovuto meterlo dall inizio perche anche se lavoro anch io non ho uno stipendio di ministro Embarassed

Communque si va fra i 15 e 20 euro per il menu, e vero non e poco ma in confronto ad altri posti non e cosi tanto pensando che in un ristaurante giapponese sono al meno 30 euro a testa che partono.

Gia per ideare che ne ditte di fare la seconda cena all inizio di gunio cosi possiamo anche portare le nostre meta e farvegli conoscere ^^

soma, finiamo di organizare tutto questo, ai, si, l orario sarebe verso le 20h30

Vi auguro una buona domenica e ci vediamo giovedi ^^

Bye bye afro
Torna in alto Andare in basso
cuteichigo

cuteichigo


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 12.03.08

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyVen Mag 02, 2008 3:57 pm

ah bene...20 euro va più che bene.in effetti quando io vado al ristorante giapponese non so mai regolarmi e alla fine ti dirò,vado ben oltre i 30.....eh eh eh.
per l'inizio di giugno mi piacerebbe.ma ho le ferie e non ho la certezza di essere a firenze.però cercherò di sicuro di esserci!! pig
Torna in alto Andare in basso
spikefollow




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 06.03.08
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyMer Mag 07, 2008 10:30 am

Ragazzi... No mi dispiace.... No No No ... non posso proprio venire alla cena... No No No No ma come sono tristeeeee...

Beh, divertitevi anche per me! afro
Torna in alto Andare in basso
cuteichigo

cuteichigo


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 12.03.08

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyMer Mag 07, 2008 8:48 pm

ehm io avrei un paio di problemi da sottoporre...il primo:io eco da lavoro alle otto x cui se arriverò 5 minuti in ritardo perdonatemi -__- in più non sono certa di avere il passaggio per il ritorno...gh...però in un modo o nell'altro ci sono ^_^ e non vedo l'ora eh eh
Torna in alto Andare in basso
harukasan

harukasan


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.03.08
Età : 44
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyLun Mag 12, 2008 6:04 pm

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alla cena, venerdì scorso... Very Happy è stata una bellissima serata! Peccato che non ci fossimo tutti ma la prossima volta non ci sono scuse eh?!

Un grazie speciale alla nostra gentilissima Erii, ai nostri bravissimi cuochi e al nostro Yasutoshi-sensei che come sempre ci ha fatti morire dal ridere! (Yumm... l'anguilla era favolosa! Surprised )

Un'altra cosa è sicura: nessuno di noi dimenticherà più quante sono le prefetture del Giappone... come? Non lo sapete? Ma ragazziiiiii!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyMar Mag 13, 2008 7:12 am

Sono proprio contenta che siate stati bene!!! Very Happy
Adesso sapete cosa sono i Donburi e quante sono le prefetture del Giappone!!!
(... e adesso lo so anche io!!! Wink )

Ringrazio il ns amico "Giacomino" Shinji che è stato, oltre a uno dei cuochi, l'ideatore della domanda Waku Waku della serata!!!
Peccato che questo venerdì se ne torna a casa (in Giappone)...
Lui vorrebbe restare... e sono certa che non faticherebbe a trovare tra voi qualcuno che prenda il suo posto sull'aereo!!!

Allora a presto e grazie ancora a tutti voi per la serata!!!
Mata-ne!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
cuteichigo

cuteichigo


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 12.03.08

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyMar Mag 13, 2008 8:34 pm

si la cena è stata un successo direi...io mi sono divertita un sacco ^^..speriamo che la prossima volta ci siano tutti... Smile
ma di davidoo nn si hanno più notizie? Neutral
cmq devo concordare...l'anguilla era buonissima!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spikefollow




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 06.03.08
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyMer Mag 14, 2008 12:12 pm

Sono contenta che sia stata un successone! Che bello deve essere stato! geek

Avete qualche foto da farci vedere?
E a proposito di foto - che non è il posto giusto per chiederlo, ma ormai che sono qui... - ma la foto di classe che abbiamo fatto con la bellissima macchina del Sensei, che fine ha fatto? Sensei... vieni qui sul forum e posta le foto! Dai non è così difficile... un bacio della Arcuri in regalo per te! rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
harukasan

harukasan


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.03.08
Età : 44
Località : Firenze

Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h EmptyGio Lug 10, 2008 5:37 pm

Ripesco l'argomento e parto... avanti ragazzi, buttiamo lì una data e facciamola 'sta seconda cena comune, su!!

O siete già tutti a pensare alle vacanze...? farao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h   Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cena Waku Waku comune ai gruppi di 19h30 e 21h
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cene Waku Waku sospese il 25/04 e il 02/05
» Cena del corso di Sushi e Sashimi
» UFFICIALEEE: CENA 28 NOVEMBRE 2008 PER IL GRUPPO 1 LIVELLO LINGUA DELLE 19 E DELLE 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: i Corsi di Lailac :: Corsi di Lingua :: Corso di Lingua Primo Livello-
Vai verso: