Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SteveM

MessaggioTitolo: libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone   Lun Apr 09, 2012 9:33 pm

Salve a tutti,
ho un grosso problema e credo che solo voi possiate aiutarmi. Come argomento per la mia tesi di laurea mi è stato assegnato "i cambiamenti nei sistemi di trasporti e comunicazioni dal sakoku alla restaurazione Meiji" e ho molte difficoltà a trovare materiale. Sapreste consigliarmi qualche libro, articolo o qualcosa di simile dove poter trovare del materiale? Anche in inglese va benissimo. Mi sareste di un aiuto immenso.
Grazie a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
erii

MessaggioTitolo: Re: libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone   Ven Giu 15, 2012 5:15 pm

Ti rispondo con un tale ritardo che sicuramente la tesi l'avrai già quasi finita e potrai essere tu a dirci dove ha potuto trovare queste particolari informazioni! Io purtroppo non ho nessun testo da consigliarti... Gomennasai!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

libri sui trasporti e le comunicazioni del Giappone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libri illustrati sul tiger I - panther - kv1 e kv2 ecc-
» Libri "usati o non piu' in commercio"
» I Libri Segreti
» libri fatati ci ho provato
» Top Ten dei libri preferiti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Piccolo Forum di LAILAC :: Spazio Giappone-
Andare verso: