Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 はじめまして、 ジャンカーローです。 ^_^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mizu

Mizu


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.08.11

はじめまして、 ジャンカーローです。  ^_^ Empty
MessaggioTitolo: はじめまして、 ジャンカーローです。 ^_^   はじめまして、 ジャンカーローです。  ^_^ EmptyDom Ago 28, 2011 6:52 pm

Salve a tutti ^_^

Mi presento: mi chiamo Giancarlo, ho 23 anni, vivo a Prato e sono un appassionato sul Giappone quasi a livello "patologico" Razz poiché adoro tutto ciò che proviene da questa meravigliosa terra.
Ne sono affascinato da quando frequentavo le medie, e piano piano sto conoscendo sempre più a fondo la sua cultura.

Ho letto e sto leggendo diversi libri di Yukio Mishima, ho un libro sul renku (連句) che inizierò a leggere non appena finito "kemono no tawamure" di Mishima, sono un appassionato di shogi e conosco un livello elementare di giapponese.

Conoscevo da tempo l'associazione LAILAC, ma l'ho incontrata di persona durante il Ludicomics 2011 a Empoli, in cui ho comprato anche una busta di genmaicha Very Happy

Vorrei approfittare dell'occasione per una piccola info:
gli uffici dell'associazione sono aperti sabato? ho cercato sul sito ma non sono riuscito a trovare gli orari, chiedo scusa Razz

Matane!
Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

はじめまして、 ジャンカーローです。  ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: はじめまして、 ジャンカーローです。 ^_^   はじめまして、 ジャンカーローです。  ^_^ EmptyMer Ago 31, 2011 10:15 am

ジャンカルロ様、

ライラックのフォーラムへようこそ!
Benvenuto al Piccolo Forum di Lailac! cheers

Siamo felici di poterti conoscere e grazie per essere venuto a trovarci al Ludicom Very Happy

Gli uffici di Lailac sono aperti da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 ma consiglio sempre di Arrow telefonare per prendere appuntamento visto che sono quasi sempre da sola in ufficio e mi capitano commissioni fuori sede!

Sono a completa disposizione per eventuali richieste!!!

Arrivederci a presto!
Torna in alto Andare in basso
Franky

Franky


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 24.07.10
Età : 35
Località : Ikebukuro

はじめまして、 ジャンカーローです。  ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: はじめまして、 ジャンカーローです。 ^_^   はじめまして、 ジャンカーローです。  ^_^ EmptyMar Nov 01, 2011 9:55 pm

ジャンカルロさん初めまして^^フランキです宜しくね^^

Ciao Giancarlo!!!! piacere di conoscerti sono Franki ^^

benvenuto in Lailac
Torna in alto Andare in basso
http://www.opfitalia.net
Contenuto sponsorizzato





はじめまして、 ジャンカーローです。  ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: はじめまして、 ジャンカーローです。 ^_^   はじめまして、 ジャンカーローです。  ^_^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
はじめまして、 ジャンカーローです。 ^_^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» はじめましてかぶきは好きですよ 
» フォルムのみなさん、こんにちは。

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: Benvenuti! ようこそ! :: Hajimemashite...-
Vai verso: