Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Il Piccolo Forum di LAILAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Piccolo Forum di LAILAC

Forum dell'Associazione Culturale Giapponese Lailac di Firenze
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In mostra i bonsai lillipuziani… a Parabiago Mi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
erii

erii


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 50

In mostra i bonsai lillipuziani… a  Parabiago Mi Empty
MessaggioTitolo: In mostra i bonsai lillipuziani… a Parabiago Mi   In mostra i bonsai lillipuziani… a  Parabiago Mi EmptyGio Apr 16, 2009 11:57 am

Parabiago, 17-19 aprile 2009
In mostra i bonsai lillipuziani…

Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 aprile, Crespi Bonsai propone un’ampia esposizione di bonsai shohin, negli spazi del Crespi Bonsai Museum e dei giardini giapponesi interni al centro.
Il maestro giapponese Hiroki Miura curerà l’allestimento e terrà alcune dimostrazioni tecniche.

Programma

Venerdì 17 aprile
18.30
Inaugurazione della mostra “Il piccolo mondo dei bonsai shohin”
20.45
Dimostrazione-conferenza: “Esposizione di bonsai shohin: fantasia e creatività per evocare la natura”, a cura di Hiroki Miura

Sabato 18 aprile
9.00-19.00
Apertura mostra “Il piccolo mondo dei bonsai shohin”

Domenica 19 aprile
10.00-12.30
Visite guidate alla mostra di bonsai shohin, a cura di Alberto Lavazza 15.00-17.00
Dimostrazione di tecnica per bonsai shohin: “Come creare un buon esemplare shohin: dalla scelta alla prima modellatura”, a cura di Hiroki Miura
19.00
Chiusura della manifestazione

Accesso libero!

L’ingresso alla mostra, alle dimostrazioni e alle conferenze è completa-mente gratuito, così come le visite guidate alla mostra. Durante la manifestazione sarà possibile accedere anche ai giardini e alla nursery della Crespi Bonsai, solitamente chiusi al pubblico.

Offerte riservate agli amatori

Diversi articoli potranno essere acquistati a prezzo promozionale grazie alle offerte speciali che in questa occasione verranno applicate a piante, vasi, attrezzi, libri e riviste!

Crespi Bonsai Museum

Per tutto il periodo della manifestazione sarà possibile partecipare a visite guidate al più famoso museo di bonsai. Nato nel 1991, espone piante secolari e addirittura millenarie come l’incredibile esemplare di Ficus retusa Linn, ma anche vasi antichi.

Orari di apertura
Venerdì 17 aprile: inaugurazione alle 18.30 con apertura serale fino alle 23.00; sabato 18 e domenica 19 aprile: dalle 9.00 alle 19.00.

C.so Sempione 35 ▪ 20015 Parabiago Mi
Tel. 0331 491850 ▪ Fax 0331 559410
info@crespibonsai.it ▪ crespibonsai.it
Torna in alto Andare in basso
 
In mostra i bonsai lillipuziani… a Parabiago Mi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il piccolo mondo dei bonsai Shohin
» Lailac alla Mostra dell'Artigianato!!!
» Mostra annuale "Bushido"
» Mostra Samurai a Milano
» Primavera in Mostra a Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Piccolo Forum di LAILAC :: Eventi-
Vai verso: